“Creare soluzioni per il futuro, prodotti della vita quotidiana, oggetti che hanno qualcosa da raccontare e che non si collocano in un preciso settore, dal food design all’accessorio fashion, dall’arredo al kit per il giardinaggio”

> Natura

La nuova serie di lampade disegnata per Millumina, si ispira al mondo della natura caratterizzata da forme sinuose e colori caldi che danno vita a piacevoli atmosfere.
La struttura è in legno leggero sagomato, rivestita da un coprilampada in stoffa. Quest’ultimo è facilmente sostituibile, rendendo la lampada personalizzabile e adattabile ad ogni ambiente, e perché no, ad ogni umore.
La serie si arricchirà a breve di nuovi elementi, che andranno a soddisfare tutte le esigenze estetiche e di istallazione.

> Calla

Calla è una poltroncina in poliuretano espanso rivestita di pelle bianca.Il progetto richiama le forme eleganti e pulite della calla, il fiore che dà il nome alla poltrona. Come il fiore così la poltroncina sono formati da un unico petalo dalla forma imbutiforme e un morbido cuscino di colore giallo. Un progetto realizzato con la Martini’s design per la mostra Prime cup 01, esposta nel luglio 2008 presso la Triennale Museum Milano.

> GreenKit

È un kit per il giardinaggio domestico composto da quattro elementi vendibili separatamente.

> Serravaso

è una mini serra da balcone e terrazzo e disponibili in varie misure; al loro interno creano l’ambiente ottimale per la crescita delle piante, proteggono dal freddo, dalla pioggia e dalla grandine. La serra potrà restare aperta nei giorni più caldi e quando le piantine sono sufficientemente cresciute, potrete passare ad un vaso più grande. Un elemento semplice adatto anche a chi non ha il pollice verde!

> Invaso

è un oggetto utile a sostenere le piante rampicanti nella fase iniziale della loro crescita. È un foglio in PP fustellato e piegato, colorato o trasparente, utile e bello da vedere.

> Travaso

è una “foglia” di PP che serve per effettuare travasi in maniera ottimale.Il pavimento è preservato e viene recuperato tutto il terreno fuoriuscito nelle operazioni di travaso. I due ritagli ai lati rendono agevole la presa e l’uso dell’oggetto.

> Trifoglio

è un sistema di sostegno modulare per piante rampicanti e può quindi essere assemblato insieme ad altri per rivestire ampie pareti esterne o interne. L’ancoraggio alla facciata avviene fissando i moduli al muro tramite distanziatori. I moduli possono essere trasparenti, e quindi poco impattanti, oppure nelle colorazioni che si preferiscono.

> Gum

“Gum” è un contenitore tascabile per la raccolta temporanea di questi rifiuti. L’idea nasce da un allarme lanciato dagli esperti dell’arredo urbano del capoluogo lombardo: “Piazza duomo danneggiata dal chewing gum” . Le chewing gum vengono masticate, sputate e calpestate o appiccicate su qualsiasi tipologia di superficie, dal banco di scuola al tronco di un albero, dalle panchine ai monumenti. Gum è stato presentato al concorso DISMETTIAMOLA, selezionato è stato esposto durante la Design week ‘09 presso la Fabbrica del Vapore.

> Fiordiloto

Sono piatti, ciotole, bicchieri, posate, cannucce che imitano, simulandola, l'impalpabilità di mondi perfetti. Sono kit componibili, ma soprattutto, singoli elementi appartenenti a tanti possibili puzzle che, montati ad arte, diventano natura. Diventano l'essenza del FiorDiloto di ogni possibile tavola imbandita. Una natura ricca di stile ed eleganza. Pulita nelle forme e suggestiva nelle emozioni. Raffinatezza nell'essenza.

> Portamela

è un simpatico contenitore pensato per in più piccini. In occasione della giornata nazionale contro l’obesità l’UISP abbiamo proposto un simpatico pack portamela, per sollecitare i bambini a mangiare più sano, iniziando con la merenda.

> Prato

Riusare e riciclare giocando, immaginando un nuovo modo di sedersi!
Informale, soffice e gioco!

> BubbleBags

Quando il cartone non è solo una scatola ma diventa un accessorio per le passerelle!
Quando il packaging rende unico il prodotto!
Realizzate in esclusva per COMIECO e MONDADORI

> Gnam

Mentre gustiamo il nostro cibo preferito... GNAM!... e ci mangiamo anche il cucchiaino!

Chi ha detto che il cucchiaino non si mangia!

> Tazza Pigra

E' la tazza per chi ha voglia di gustarsi fino all'ultima goccia senza doversi sforzare per reclinare la testa!
Grazie al taglio ergonomico il tuo unico sforzo è quello di bere!

> Valigia

La valigia di cartone legata con lo spago e piena di sogni è stata un oggetto caratterizzante dei viaggi di emigrazione di un tempo. Questa nostra proposta, vuole essere un'interpretazione di quell'oggetto in chiave moderna.

Documento senza titolo